I commenti più recenti
-
Libro 2: King of pride
-
29/04/2025 Kai Young e Isabella Valencia: Una fiamma tra le mura invalicabiliLui, Genio imprenditoriale sicuro di sé e pieno di orgoglio e Lei, Barista del Valhalla e spirito libero. Una coppia perfetta con una storia fatta intrighi e ostacoli che porteranno ad un lieto fine senza pari.
-
-
Libro 1: King of wrath
-
29/04/2025 Dante Russo e Vivian Lau: Due Mondi in due universi che si incrocianoLui, personaggio carismatico e ai limiti del legale, Lei un'ombra plasmata e tentatrice. Un libro che inizia per caso con una relazione voluta per appannaggio della famiglia Lau si trasformerà in un incontro inaspettato e non casuale.
-
-
Twisted lies : [libro quattro]
-
29/04/2025 Un storia intrigante quanto ricco di Colpi di Scena.Christian Harper, freddo CEO della Harper Security e Stella Alonso, una personalità spumeggiante che passa dall'essere dipendente della DC Style a Proprietaria di una linea di moda di Successo. Inizio intrigante e piacevole per poi dare una svolta inaspettata ma prevedibile, per poi riprendere ciò che si è iniziato. Merita ogni singola parola che ho letto.
-
-
Il mio regalo inaspettato
-
19/04/2025 Leggero e un po’’ scontatoStoria leggera che potrebbe essere benissimo adattato ai film natalizi.
-
-
La soluzione : romanzo
Maria Concetta Romano <dermatologa>
-
18/04/2025 un piccolo capolavoroLetto tutto d'un fiato.
-
-
M : il figlio del secolo
-
17/04/2025 Capire il fascismoLa domanda che mi tormentava è stata ,per tanto tempo questa: "come è potuto accadere che l'Italia divenne teatro di un regime violento e autoritario? con un consenso poi così elevato? Il libro cerca di spiegare cosa successe nel Paese, tra la gente, tra gli Organi ISTITUZIONALI, cosa non funzionò nelle persone con responsabilità di governo , perchè e chi appoggiò il fascismo. Il testo è avvincente, a chi piace la Storia. Consiglio però , prima di leggere questa narrazione, di studiare un testo di storia , per inquadrare , dal punto di vista storico, i tanti eventi di quel periodo.
-
-
L'uomo che metteva in ordine il mondo : romanzo
-
15/04/2025 👴🏻Avevo già visto il film tratto da questo romanzo e ne ho un ricordo nitido e assolutamente piacevole, con una nota al merito al fantastico Tom Hanks. Ma nonostante conoscessi già la storia e ricordassi bene gli avvenimenti principali, il romanzo si é rivelato fin da subito avvincente, con un'ottima costruzione dei personaggi e accurati flashback sulla vita del protagonista. Ove o lo si ama o lo si odia, io l'ho semplicemente adorato, anche in queste pagine. Il romanzo perde un po' di mordente verso gli ultimi capitoli, ma chiude con un buon finale.
-
-
Cose che non si raccontano
-
05/04/2025 💉Un romanzo potente e crudo che non può lasciare indifferenti. Estremamente comunicativo anche per chi non ha vissuto quelle esperienze, sicuramente ci si ritrova in qualche atteggiamento o situazione. Colpisce come anche in quelle circostanze la presenza di medici e infermieri incapaci e/o umanamente pessimi sia dilagante. Leggetelo, perché é un libro indimenticabile; leggetelo, tranne se dovete affrontare un percorso di procreazione assistita, nel quale caso non so quanto possa farvi bene...
-