sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BiblioMo, Polo Bibliotecario Modenese SBN, Modena

sabato

31

maggio

Playtime: notte al museo... con delitto

Playtime: notte al museo... con delitto

A Carpi è tempo di giocare - Murder party a partire dai 18 anni

Museo della Città di Carpi - ore 21

Notte al museo... con delitto

Carpi. Si avvicina la premiazione del prestigioso premio “Incipit d’oro”, ambito riconoscimento letterario dedicato a scrittori e scrittrici che, attraverso le loro opere, danno valore al patrimonio e ai personaggi del territorio carpigiano e del prestigioso Museo cittadino. Il premio viene assegnato dalla presidente della giuria, la severissima Silvia Demetria Pancalli. Un’ora prima della premiazione viene annullato tutto: Silvia ha un malore. Chiamata l’ambulanza purtroppo non c’è nulla da fare se non dichiarare il decesso della donna per avvelenamento... Sospettati i presenti. Chi avrà voluto la morte della critica letteraria? Vieni a risolvere il mistero giocando insieme a noi.

a cura di Compagnia Cicuta

da 18 anni , a iscrizione al numero 059 649988 (Castello dei ragazzi)

PlayTime è una manifestazione nuova e unica per Carpi, che unisce le forze degli Istituti culturali e delle associazioni del territorio che si occupano di cultura ludica, in un evento che vuole coinvolgere un pubblico di tutte le età attorno al piacere di giocare. Si gioca in tanti modi diversi e dentro Playtime si potranno esplorare tutti: dalle costruzioni ai giochi di ruolo, dal gioco da tavolo ai giochi di carte collezionabili, dai giochi di movimento alla realtà virtuale. Nella cornice di Piazza dei Martiri, in cortile d’Onore e tra le sale dei Musei di Palazzo dei Pio, ti aspettano tante proposte ad ingresso libero e gratuito. A Playtime troverai: SNUG, Bakoba, Gigi, Kapla, LEGO e LEGO Duplo, giochi da tavolo, LARP, visori realtà virtuale, Warhammer, giochi di carte collezionabili, murder party, playtest con Filippo Landini e tante altre proposte ludiche. 

Playtime è promosso dalla Ludoteca del Castello dei ragazzi e dai Musei di Palazzo dei Pio in collaborazione con il Tavolo Giovani delle Terre d'Argine. 

Qui il programma

 
 
 
 

Polo Provinciale Modenese
Assistente digitale